Gioielleria

Potrebbe sembrare semplice parlare di gioielleria, ma non è così. È necessario avere competenza, buon gusto e anche un pizzico di follia, a volte, per scegliere firme che cercano nella particolarità il loro stile distintivo, come Leo Pizzo e Annamaria Cammilli.

È necessario conoscere la storia della gioielleria per poter tenere una firma come Damiani, un classico intramontabile. Ma soprattutto è necessario conoscere lo spirito che anima un cliente quando entra da Balestra Gioielli; che sia un regalo che ogni anno si fa alla propria amata o l’acquisto atteso da una vita, da Balestra trovi il gioiello giusto per te.

Oreficeria

L’oro è ormai diventato difficile da trovare in una gioielleria; troppi rischiosi gli sbalzi del mercato per poter avere garanzie che gli acquisti non rimangano invenduti. Ma questa non è la filosofia di Balestra Gioielli; la possibilità di esaudire i desideri di un cliente viene prima di tutto, il sorriso di un cliente dopo aver deciso l’acquisto è impagabile, è la motivazione che porta ad aprire la porta del negozio ogni mattina.

Per poter fare questo non è possibile limitare le proposte e i gioielli in oro sono un classico intramontabile. Braccialetti, collane, orecchini: l’offerta è ampia, troverai il gioiello giusto anche per te.

Balestra Gioielli Arsiè Oreficeria
Laboratorio Oreficeria Balestra Gioielli
Balestra Gioielli Arsiè
Balestra Gioielli Oreficeria

Orologeria

Una selezione di altissima qualità, con marchi come Citizen e Tag Heuer, ma soprattutto con modelli come il “Monaco”, un classico senza tempo da sempre ai polsi dei personaggi più famosi. Ancora più oggi che viene spesso sostituito dagli smartwatch, l'orologio è passato dall'essere un oggetto necessario ad un complemento di abbigliamento, ricercato e ambito.

Balestra Gioielli comprende questa tendenza di moda e si è mosso da tempo per esaudire le richieste dei propri clienti. Non solo gioielli, Balestra Gioielli è a disposizione anche per il tuo prossimo orologio.

Contattaci per maggiori informazioni